01:00 min

ultimora

Matri: “Juve? Giocare in 10 pesa sempre. Per l’Inter un bell’esame a Firenze”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex attaccante ha parlato della lotta scudetto sottolineando le difficoltà dei bianconeri con l'Empoli e quelle che i nerazzurri incontreranno contro la Fiorentina

«La Juventus pareggia in casa con l'Empoli? Pesa giocare in dieci anche se c'è tanta differenza tra le due squadre. Sicuramente domani sera ci sarà da vedere la partita dell'Inter, sarà un bell'esame, senza due centrocampisti importanti come Barella e Calhanoglu. E sarà contro la Fiorentina, una squadra che non è facile da affrontare». Alessandro Matri, su DAZN, ha parlato della lotta scudetto alla luce del pari dei bianconeri contro la formazione toscana.

«I nerazzurri poi hanno anche una gara da recuperare con l'Atalanta e sicuramente arrivare allo scontro diretto con una vittoria eventuale contro la viola sarebbe più bello», ha concluso l'ex attaccante.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.