L’Inter esce dalla Coppa Italia in semifinale. Queste le parole di Alessandro Matri a Mediaset dopo la sconfitta nel derby dei nerazzurri:


ultimora
Matri: “Taremi è proprio goffo nei movimenti, si vede: mi spiace dirlo ma…”
“Jovic? Il risultato dice che è la scelta giusta, bravo Conceicao a schierarlo nelle ultime gare. Ha dato gol e fatto una grande gara, ha legato benissimo il gioco, grande scelta dell’allenatore. Ha dimostrato di essere un grande professionista, magari a gennaio poteva anche andarsene visto che Gimenez, ora ha dato grandi risposte sul campo. Il Milan ora ci deve pensare al rinnovo di contratto, vista l’opzione che ha.
LEGGI ANCHE
Bologna ha pesato tanto sull’Inter. Non ho visto tutta questa stanchezza all’inizio, ho visto differenza di approccio e mentalmente tra le due squadre, ma i nerazzurri sono ancora in corsa su due grandissimi obiettivi e sono forti. Taremi va ritrovato, Frattesi dall’inizio va ritrovato, Inzaghi deve davvero ritrovare tutto il gruppo e renderli tutti importanti ora.
L'Inter dipende tanto da Thuram e Lautaro, come l'assenza di Calhanoglu quando non gioca pesa tanto. Le aspettative su Taremi erano alte per quanto aveva fatto nel campionato portoghese, ma ancora non ha inciso. Anzi, vi dico che è anche goffo nei movimenti, spiace dirlo ma si vede proprio che non si è inserito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.