Commenta la vittoria a Bari Marco Materazzi: "Quello che conta è che abbiamo vinto, tre punti importanti. Bisogna comunque dare grande merito al Bari, che ha giocato a calcio. Noi nel secondo tempo, quando è entrato Sneijder, abbiamo giovato del suo ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco, le cose sono quindi molto migliorate".
ultimora
Matrix: “Avanti così. Mi trovo bene con Ranocchia. Motta azzurro? Lo spero”
Commenta la vittoria a Bari Marco Materazzi: “Quello che conta è che abbiamo vinto, tre punti importanti. Bisogna comunque dare grande merito al Bari, che ha giocato a calcio. Noi nel secondo tempo, quando è entrato Sneijder, abbiamo...
Al difensore viene chiesto poi come si trova con il partner Ranocchia: "Io mi diverto, è giovane ma ci conosciamo e ci aiutiamo a vicenda".
Un commento, poi, sull'episodio che ha visto protagonista Cristian Chivu: "Penso che Cristian abbia commesso una sciocchezza ma che abbia giù chiesto scusa".
Si ritorna poi a parlare del cammino in campionato: "Adesso ci aspettano tre gare molto difficili, Roma-Juventus-Fiorentina: dobbiamo cercare di andare avanti così".Infine un commento sulla possibilità di vedere Thiago Motta vestire la maglia azzurra: "Io lo spero, come lui non ce ne sono tanti in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA