ultimora

Matteo Materazzi: “Verratti difficile per le italiane. Gagliardini? Mi fa piacere che…”

Daniele Vitiello

Il fratello dell'ex calciatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di TMW Radio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Matteo Materazzi, noto operatore di mercato, ha parlato di alcuni dei nomi che caratterizzano questa sessione invernale: "Witsel? Ero scettico sul suo arrivo in Italia. Non ha grande ritmo e avrebbe fatto fatica in Italia. Sono certo farà molto bene Rincon alla Juventus".

VERRATTI - "È un colpo difficile per le squadre italiane. Credo che la sua preferenza sia la Liga spagnola, al Real Madrid o al Barcellona".

DYBALA - "Paulo a Madrid e Morata alla Juventus? Alvaro ha fato benissimo a Torino, il Real Madrid ha tanti giocatori da poter utilizzare come contropartita. Se Dybala decidesse di andare via, beh... sarebbe difficile trattenerlo".

GAGLIARDINI - "Troppi soldi? L'Inter ha investito tantissimo nell'ultimo periodo. Mi fa piacere che la società abbia deciso di andare su un giovane talento italiano".

ROMA - "Non credo ci saranno tantissimi movimenti a gennaio. La squadra è abbastanza completa. Penso più a una cessione che a un acquisto importante".

COLPI A SORPRESA - "Biglia potrebbe andare all'Inter, mentre Keita potrebbe vestire proprio il nerazzurro, oppure andare al Milan".