- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Matteo Materazzi, noto operatore di mercato, ha parlato di alcuni dei nomi che caratterizzano questa sessione invernale: "Witsel? Ero scettico sul suo arrivo in Italia. Non ha grande ritmo e avrebbe fatto fatica in Italia. Sono certo farà molto bene Rincon alla Juventus".
VERRATTI - "È un colpo difficile per le squadre italiane. Credo che la sua preferenza sia la Liga spagnola, al Real Madrid o al Barcellona".
DYBALA - "Paulo a Madrid e Morata alla Juventus? Alvaro ha fato benissimo a Torino, il Real Madrid ha tanti giocatori da poter utilizzare come contropartita. Se Dybala decidesse di andare via, beh... sarebbe difficile trattenerlo".
GAGLIARDINI - "Troppi soldi? L'Inter ha investito tantissimo nell'ultimo periodo. Mi fa piacere che la società abbia deciso di andare su un giovane talento italiano".
ROMA - "Non credo ci saranno tantissimi movimenti a gennaio. La squadra è abbastanza completa. Penso più a una cessione che a un acquisto importante".
COLPI A SORPRESA - "Biglia potrebbe andare all'Inter, mentre Keita potrebbe vestire proprio il nerazzurro, oppure andare al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA