LEGGI ANCHE
Non ci sarebbe dovuta essere partita neanche nel 1991, quando voi andaste a Milano da outsider decisamente poco accreditati e invece strappaste un punto preziosissimo a fil di sirena con un gol di Cappioli, tra l’altro su suo assist.
"Ricordo bene. Del resto ogni epoca ha le sue partite, le sue dinamiche, le sue prerogative. Ma il minimo comune denominatore è sempre rappresentato dalle situazioni contingenti, che possono cambiare il volto e la storia di una gara. Quel che è certo è che il Cagliari stasera non potrà permettersi di essere passivo: se affronti un avversario come l’Inter in modo rinunciatario e remissivo diventa durissima. Serviranno coraggio e voglia di osare, di provare a far male. Del resto, in queste circostanze hai tutto da guadagnare, per cui puoi anche concederti il lusso di rischiare qualcosa in più"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA