- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sei vittorie ed un pareggio per l'Inter di Spalletti dopo sette giornate. Un ruolino di marcia molto positivo, a tratti sorprendente per i nerazzurri, sebbene non siano tardate ad arrivate critiche sul gioco profuso dai ragazzi di Spalletti. L'ex centrocampista dell'Inter Gianfranco Matteoli, ai microfoni di TMW Radio, parla così del derby contro il Milan che chiarirà ulteriormente le velleità d'alta classifica dei nerazzurri:
"Il derby è delicato per tutti, quando si perde, si respira un’aria pesante. L’Inter non gioca ancora come vuole Spalletti, ma il derby va giocato soprattutto con grande volontà".
Lo scudetto è possibile? -"In questo momento è presto per parlare di titolo, ma è una squadra tosta. Ha giocatori bravi che negli anni scorsi non hanno dimostrato valore, con Spalletti si stanno rilanciando ma il gioco non è ancora ottimale".
Brozovic è l'uomo giusto? - "Spalletti si sta adattando alle caratteristiche dei giocatori che ha disposizione. Nella Roma poteva fare un diverso tipo di gioco, e aveva anche un Nainggolan che toglieva tutti i problemi. Spalletti deve riuscire a recuperare mentalmente alcuni giocatori e inculcargli le sue idee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA