ultimora

Matteoli: “Può essere l’anno giusto dell’Inter. Guarin può ancora esplodere…”

“L’importante ora è crederci”.Gianfranco Matteoli, centrocampista dell’ Inter, dà fiato alle speranze nerazzurre di vincere lo scudetto. Anche se precisa: “A mio parere la squadra è ancora in fase di costruzione e...

Francesco Parrone

"L'importante ora è crederci".Gianfranco Matteoli, centrocampista dell' Inter, dà fiato alle speranze nerazzurre di vincere lo scudetto. Anche se precisa: "A mio parere la squadra è ancora in fase di costruzione e il derby, che non è stato spettacolare, è stato giocato alla pari. L'Inter - prosegue Matteoli a Tuttomercatoweb.com - ha certamente giocatori di valore ma non è ancora quella squadra che vorrebbe Mancini. Anche perchè molti calciatori sono arrivati da poco. E' una squadra ancora da creare".

Dicevamo dello scudetto."Per come si sta mettendo il campionato, può essere l'anno giusto. Ripeto, l'inter deve crederci".

In quanto tempo si vedrà la vera Inter?"Bisogna aspettare un po' ma è un discorso che riguarda molte squadre. All'inizio della stagione è così".

Da centrocampista, come giudica Guarin?"E' un giocatore di qualità e per quanto ho visto non è ancora esploso".

Parliamo anche di Medel. Che ne pensa della scelta di schierarlo da difensore centrale?"Mi piace più da difensore centrale che da centrocampista. A mio parere a metà campo l'Inter deve avere giocatori di maggior spessore tecnico".