ultimora

Matteoli: “Strama? Inter avrà  fatto le sue valutazioni. Terzo posto? Si può perché…”

Per parlare della sfida fra Cagliari e Inter a Radio Sportiva è intervenuto un doppio ex come Gianfranco Matteoli, attualmente responsabile del settore giovanile del Cagliari. TRASFERIMENTO A TRIESTE – I tifosi saranno penalizzati ma è una...

Francesco Parrone

Per parlare della sfida fra Cagliari e Inter a Radio Sportiva è intervenuto un doppio ex come Gianfranco Matteoli, attualmente responsabile del settore giovanile del Cagliari.

TRASFERIMENTO A TRIESTE - I tifosi saranno penalizzati ma è una scelta che si doveva fare: al Sant´Elia non si può giocare a calcio, non veniva nessuno allo stadio, meglio a Trieste dove diamo la sensazione di giocare in un impianto vero. A Cagliari un giocatore non ha problemi a giocare, il problema è che lo stadio è mezzo chiuso e tanti non ci vanno perchè è scomodissimo, è a rischio e non possono portare i bambini.

CAGLIARI - La squadra poteva fare qualcosa in più, però ci sono alcune cose che non sono state gestite bene: secondo me poteva ambire anche alla qualificazione ad una coppa.

GIOVANI - Ibarbo è un giovane che si affaccia adesso alla serie A, ma ci sono anche altri ragazzi interessanti come Nainggolan. Il giocatore più completo che ha il Cagliari però è sicuramente Astori, uno dei più forti in Italia dnl suo ruolo: è da grande squadra.

INTER - Stramaccioni non lo conosco, se hanno fatto questa scelta hanno ritenuto che poteva far fronte a un impegno così gravoso. Non è facile andare in Champions, ma le altre non stanno andando forte quindi si può reinserire in zona terzo posto.