In un'intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa, Lothar Matthaus, ex campione dell'Inter, ha parlato dello scudetto vinto dai nerazzurri, ma non solo. Ecco alcuni estratti:
ultimora
Matthaus: “Contento che l’Inter abbia interrotto il dominio Juve. Mourinho? Ultima occasione”
In un'intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa, Lothar Matthaus, ex campione dell'Inter, ha parlato dello scudetto dei nerazzurri
L'INTER DI CONTE COME L'INTER DEL TRAP - "È un grande complimento per noi. In effetti vedo qualche analogia. Anche allora l’Inter si completò con alcuni acquisti azzeccati, come il mio, quelli di Brehme, Berti, Bianchi e Diaz. Vale lo stesso per Hakimi che si è aggiunto a Lukaku e Barella, arrivati un anno prima. Anche questa squadra ha un’ottima coppia d’attacco: Lukaku e Martinez. Come la nostra con Serena e Diaz. Conte è bravo a entrare in sintonia con i giocatori, proprio come Trapattoni. Sono contento che sia stata l’Inter a interrompere il ciclo vincente di nove anni della Juventus".
MOURINHO - "Lo apprezzo, anche se negli ultimi anni non ha più lo stesso influsso sui giocatori. Questa è la sua ultima occasione per mostrare che è ancora un grande come prima. Gli auguro il meglio perché mi piace come persona e le sue dichiarazioni sono sempre divertenti. Resta un grande protagonista del calcio mondiale".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA