- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In un'intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa, Lothar Matthaus, ex campione dell'Inter, ha parlato dello scudetto vinto dai nerazzurri, ma non solo. Ecco alcuni estratti:
L'INTER DI CONTE COME L'INTER DEL TRAP - "È un grande complimento per noi. In effetti vedo qualche analogia. Anche allora l’Inter si completò con alcuni acquisti azzeccati, come il mio, quelli di Brehme, Berti, Bianchi e Diaz. Vale lo stesso per Hakimi che si è aggiunto a Lukaku e Barella, arrivati un anno prima. Anche questa squadra ha un’ottima coppia d’attacco: Lukaku e Martinez. Come la nostra con Serena e Diaz. Conte è bravo a entrare in sintonia con i giocatori, proprio come Trapattoni. Sono contento che sia stata l’Inter a interrompere il ciclo vincente di nove anni della Juventus".
MOURINHO - "Lo apprezzo, anche se negli ultimi anni non ha più lo stesso influsso sui giocatori. Questa è la sua ultima occasione per mostrare che è ancora un grande come prima. Gli auguro il meglio perché mi piace come persona e le sue dichiarazioni sono sempre divertenti. Resta un grande protagonista del calcio mondiale".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA