LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Lothar Matthäus ha condiviso la sua opinione in merito al trasferimento di Benjamin Pavard all'Inter in qualità di commentatore sportivo per Sky Germania. L'ex Inter ha riservato parole molto belle per il difensore francese, che sta cercando in tutti i modi di forzare il suo passaggio all'Inter: "Sembra che ci siano problemi di intesa con Benjamin Pavard. La vecchia dirigenza del Bayern gli aveva promesso che gli sarebbe stato concessa la possibilità di andarsene al termine della stagione. Ma come spesso accade nella vita professionale, e questo vale anche per il Bayern: nuovi capi, nuove regole. E poiché il trasferimento non sta filando come previsto, Pavard tiene il broncio. Un po' lo posso capire. Non è stato messo al centro come avrebbe desiderato e ora non lo si vuole lasciare andare senza aver prima un sostituto. Si è sempre dimostrato un affidabile, di buon carattere e impeccabile professionista al Bayern. Anche io non ho capito bene perché si è lasciato andare Stanisic e si cerchi ora un sostituto di Pavard".
"Credo che Inter e Bayern si accorderanno alla fine su una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni. Oppure Pavard dovrà rimanere ancora un anno e potrà andarsene a zero. Con tutto il bene che voglio al mio ex club bisogna però dire che al momento passare dal Bayern Monaco all'Inter non rappresenterebbe nessun tipo di upgrade. Anche se i nerazzurri hanno fatto una stagione forte, erano finalisti in Champions League e hanno vinto la Coppa Italia. Il Bayern in Europa è più importante. Però nel lungo periodo Pavard vorrebbe giocare come difensore centrale. E ha mostrato di saperlo fare molto bene. Il suo obiettivo è naturalmente accumulare minutaggio nel ruolo in cui si vede meglio. L'Europeo si avvicina e Benjamin vorrebbe essere un giocatore titolare della Nazionale francese", ha concluso l'ex giocatore dell'Inter.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA