FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mattioli: “Juve senza stimoli. Bremer? Lui e altri tre imbarazzanti contro la Lazio”

Mattioli: “Juve senza stimoli. Bremer? Lui e altri tre imbarazzanti contro la Lazio” - immagine 1
"Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Ho visto dei giocatori imbarazzanti", dichiara il giornalista Mattioli
Matteo Pifferi Redattore 

Mario Mattioli, giornalista Rai, ha parlato così della Juventus dopo il KO con la Lazio che però ha permesso ai bianconeri di approdare in finale di Coppa Italia vista la vittoria per 2-0 dell'andata a Torino:

Napoli Juventus Allegri

"Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Ho visto dei giocatori imbarazzanti. McKennie, Alex Sandro, Danilo e Bremer anche, che sono tra i due migliori difensori d'Europa 'scherzati' per tutta la partita. Il gol di testa di Castellanos se lo fa un ragazzo in prima categoria gli corrono dietro a un difensore. Ora si beva fino in fondo questo calice amaro e si ricominci. La Juve si deve rifondare, non ha società, a parte Giuntoli. Manca un presidente adeguato, un dg, non si ha la sicurezza dell'allenatore"


"Allegri non lo vedo mica bene, sa anche lui che non rimarrà. Mi è dispiaciuto per la Lazio, ma alla fine mi aspettavo il colpo di coda della Juventus. Chiesa? Non so più cosa dire. Prende palla, abbassa la testa e va, sempre. C'è gente che non ha più stimoli. Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. Lo ha detto anche lui".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.