01:24 min

ultimora

Mauro: “Dimarco tira, gol di intelligenza e classe. Juve può battere l’Inter ma…”

Intervenuto nel programma televisivo Pressing, l'ex difensore di Juve e Napoli ha parlato dell'Inter e del duello in testa alla classifica

Intervenuto nel programma televisivo Pressing, l'ex difensore di Juve e Napoli Massimo Mauro ha parlato dell'Inter e del duello in testa alla classifica con la squadra di Allegri:

"Gol Dimarco? Per uno con la sua tecnica tirare così è facile. Ha la testa bassa e guarda il portiere, è questa la cosa pazzesca. Compagni che possono ricevere il passaggio non ne ha, lui tira. Vedere il portiere e calciare da quella distanza è intelligenza, classe. Il piede è la cosa meno importante in questo gol, farlo in partita col portiere e vedere che il portiere è avanti e tirare... è quella la cosa difficile.

Juve può battere l'Inter? Questa Juve può battere chiunque. L'Inter mi sembra più attrezzata anche quando trova delle difficoltà. La differenza è che l'Inter pur giocando male nei giocatori migliori è più forte. La Juve ha bisogno di una grande difesa e grande contropiede. Allegri gioca così perché sa di essere più debole, ma dovrebbe fare molto più contropiede".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.