FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mauro: “Inter, l’infortunio di Arnautovic non peserà. Inzaghi straordinario perchè…”

Mauro: “Inter, l’infortunio di Arnautovic non peserà. Inzaghi straordinario perchè…” - immagine 1
I nerazzurri viaggiano a punteggio pieno dopo 5 giornate, ma hanno perso per infortunio l'attaccante austriaco
Fabio Alampi Redattore 

Massimo Mauro, intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati" in onda su Radio 24, ha parlato del momento dell'Inter, che ha vinto anche a Empoli ma ha perso Arnautovic per infortunio: "Secondo me l'infortunio di Arnautovic non avrà un chissà che peso, perchè non è un giocatore fondamentale, la forza dell'Inter è un gruppo che segue Inzaghi, non c'è un giocatore che si risparmia, per questo Inzaghi è straordinario".

"Il Napoli? L'anno scorso avevano una facilità di andare in porta straordinaria, quest'anno fanno fatica. Anche la rabbia di Osimhen ci sta, Garcia deve gestire, non deve però fare l'errore di mettere in discussione i grandi giocatori. La Juventus? Se non corrono senza palla sono una squadra di metà classifica perchè, tolto Chiesa, hanno tutti un gioco prevedibile. Chi ha la palla nella Juve non sa cosa fare. Poi Allegri si deve inventare qualche escamotage tattico, se no non ne vengono fuori".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.