ultimora

Mauro: “Inter favorita per la Champions League con il City. Sono curioso di…”

Marco Macca Redattore 

Massimo Mauro, ex centrocampista di Juventus e Napoli, ha eletto l'Inter come favorita per la vittoria della Champions League, al pari del Manchester City

Intervenuto come ospite ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Massimo Mauro, ex centrocampista di Juventus e Napoli, ha eletto l'Inter come favorita per la vittoria della Champions League, al pari del Manchester City:

"L'errore di Marusic? Il possesso palla è diventato più importante della verticalizzazione. Mazzone se non puntavo l'avversario mi prendeva a calci nel sedere. L'Inter se trova le squadre che cincischiano fa 3 gol a partita".

"PSG favorita per la vittoria finale? No, siamo pazzi...Io punto ancora su Inter e City. Mi piacerebbe rivedere il più forte contropiede del mondo dell'Inter contro Guardiola che sa fare tutto".

(Fonte: Tutti Convocati)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.