03:35 min

ultimora

Mauro: “Inter, mi aspettavo di più. VAR? E’ diventato ridicolo, se vi piace così…”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Lautaro? Fino al momento del gol aveva sbagliato tutti i palloni: c'è stata la palla giusta e l'ha messa dentro"

Intervenuto negli studi di Pressing, Massimo Mauro, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma: "Partita molto difficile per entrambe: mi aspettavo di più dall'Inter, non è riuscita a fare una bella partita anche se ha sfruttato le occasioni. La Roma è in difficoltà, ci prova: l'Inter non ha giocato come al solito. E' una vittoria da grande squadra comunque, sono tre punti importanti.

Lautaro? Fino al momento del gol aveva sbagliato tutti i palloni: c'è stata la palla giusta e l'ha messa dentro. Però fino a quel momento è stato inesistente: ma i grandi campioni sfruttano l'occasione che hanno. Io do un voto altissimo a Thuram che ha consentito alla squadra di fare gioco in attacco. Il rosso a Cristante? Lui si butta e spera che l'arbitro interpreta come ha fatto: un arbitro furbo e intelligente fischia il falcio, devi essere bravo perché Cristante prova a fare il furbo. Se a voi piace così, va bene: è l'arbitro in campo che deve essere bravo. E' diventato ridicolo.