ultimora

Mauro: “Mi attaccano sui social? Lo sfogatoio degli imbecilli. Solo una volta…”

Alessandro De Felice

Massimo Mauro, intervistato dai Libero, ha attaccato a testa bassa i tifosi che lo criticano sui social: Si è fatto un sacco di «nemici»… «Mah, non direi. Si discute, è vero, ma tutto deve finire lì, dopo un’ora è tutto...

Massimo Mauro, intervistato dai Libero, ha attaccato a testa bassa i tifosi che lo criticano sui social:

Si è fatto un sacco di «nemici»...«Mah, non direi. Si discute, è vero, ma tutto deve finire lì, dopo un’ora è tutto dimenticato».

Dice? Sui social gliene dicono di tutti i colori.«Il 90% delle persone che incontro mi fa i complimenti, poi ci sono quelli che “vivono di tifo”, i disturbati, ogni tanto leggo alcune cose e mi domando “ma questo è il mondo reale?”».

Su, non faccia finta che non gliene freghi niente...«I commenti sui social? È lo sfogatoio degli imbecilli, me ne frego altamente. Neanche ci vado sui social, ho solo una pagina privata su Facebook ma non sono come quelli che si svegliano al mattino e hanno la necessità di scrivere “Che bella giornata” o ce l’hanno con Vasco e scrivono “Fanculo Vasco”. Ma siete scemi? Una volta però ci sono rimasto male...».

Dica dica...«La reazione dei tifosi dopo la lite con Benitez dell’anno scorso».

Lo spagnolo disse riferendosi a lei «se parliamo di politica o golf devo ascoltare un tifoso della Juve, anzi del Napoli, se parliamo del calcio preferisco ascoltare altri».«Mi ero permesso di giudicare gli errori tattici del mister dopo la partita con la Juve e i tifosi se la sono presa con me, l’hanno vissuto come un affronto al Napoli. Lì me la sono presa molto. I tifosi e gli allenatori non capiscono che la nostra è una valutazione sui 90 minuti, non sul lavoro in generale».