Il rigore di McTominay su Dumfries fa discutere negli studi di Pressing. Sono tutti d'accordo sul clamoroso fallo del centrocampista del Napoli. Rigore per Cesari, Sabatini, Zazzaroni e Trevisani. Massimo Mauro prova a presentare un punto di vista diverso.


ultimora
Mauro: “Rigore Inter è arretratezza, siamo minchioni!”. In studio lo mangiano: Zazzaroni show
"Lo so che adesso mi dite il regolamento, me la menate. Me la menate qua con qua con là. Dove va quella palla presa di testa da Dumfries? Secondo voi, McTominay dà qualche fastidio al colpo di testa? Dove va la palla di Dumfries? No, da qualche fastidio al giocatore dell'Inter quando colpisce di testa? Per questi rigori si rovina il calcio, perché non conta più dove va la palla. E' sempre rigore? Ivan continui con questa storia, non è progresso, è arretratezza, è peggiorare il calcio"
LEGGI ANCHE
Zazzaroni: "Si vabbè, quando è arrivato Garibaldi in Italia non era rigore. Ma come fai a non dare questo rigore? E' rigorissimo"
Trevisani: "Sulla filosofia, sono d'accordo con Massimo. La palla non è pericolosa. Ma li hanno dati tutti questi rigori da quando c'è il Var. Non si può non dare questo rigore"
Mauro: "Siamo tutti minchioni e continuiamo ad essere minchioni ragionando così"
Zazzaroni: "Anche nel 1492 questo era rigore"
Trevisani: "Li hanno dati tutti questi rigori, non si può non dare. L'Inter ha subito un rigore per Sommer su Nzola che è molto meno di questo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.