Si parla di attitudine da grande squadra negli studi di Pressing. Massimo Mauro esalta la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli nelle vittorie contro Udinese e Milan.


ultimora
Panucci: “Il Real fa come l’Inter”. Mauro: “Come facciamo a far capire a Zazzaroni…”
Mauro: "Come hanno sofferto Inter e Napoli, a me sembrano grandi squadre. Non c'è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo. Per questo, secondo me, io penso che gli allenatori che riescono a far difendere i giocatori di adesso, che guadagnano tanto, sono aziende etc etc e che però picchiano come fabbri, come fossero una provinciale, quella è la grande squadra.
LEGGI ANCHE
Panucci: "Massimo, tu guardi il Real Madrid, fa la stessa cosa: il Real Madrid fa la stessa cosa fatta dall'Inter, solo il Barcellona fa in maniera diversa"
Mauro: "Ma come facciamo a spiegarlo a Zazzaroni?"
Trevisani: "A proposito di questa cosa che dice Massimo che è troppo vera, Barella, che non ha giocato ed era difidato, per non mandare in porta un giocatore dell'Udinese, si prende l'ammonizione per salvare la squadra e rinuncia a giocare Parma-Inter. Cioè, sono piccole cose che fanno la differenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA