01:59 min

ultimora

Mauro: “Supercoppa? Inter la più forte d’Italia. Ma in semifinale ci sarà paura”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter? E' la più forte. Ma poi, al di là delle parole, c'è il campo. E vale a tutti i livelli. Pensate al Frosinone"

Intervenuto i microfoni de Il Mattino, Massimo Mauro, ex calciatore, ha parlato così in vista della Supercoppa: «Napoli? Può restituire orgoglio a una squadra che era riuscita a fare sognare tutti, al punto che pochi giorni fa, in occasione dei premi Fifa, Guardiola ha ringraziato Spalletti per quanto di bello ha fatto vedere col Napoli. E Guardiola non fa mai complimenti a caso. Quella squadra era fantastica, per questa sarebbe importante conquistare la Supercoppa, così come per la società e la piazza.

E poi c'è la possibilità che in finale arrivi l'Inter, la squadra più forte d'Italia: batterla renderebbe tutto ancora più bello. L'Inter? E' la più forte. Ma poi, al di là delle parole, c'è il campo. E vale a tutti i livelli. Pensate al Frosinone: ha vinto in quel modo a Napoli in Coppa Italia e poi non ne ha azzeccata più una. Se non stai a posto con il fisico e la testa rischi brutte figure contro chiunque. Le due semifinali saranno giocate con la paura di perdere, poi in finale ci sarebbe entusiasmo»



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.