00:07 min

ultimora

Maxi Lopez attacca Wanda e Icardi: “Con lei solo soldi. Lui? Non mi faceva parlare con i miei figli”

Eva A. Provenzano

L'attaccante ha parlato dei problemi con l'ex moglie e il suo attuale marito che non gli farebbero vedere spesso i figli

Maxi Lopez ha trascorso qualche giorno in Argentina e ha partecipato ad un programma di Telefe, Podemos Hablar, nel quale ha raccontato la sua situazione personale, da padre separato. I suoi tre figli maschi, come è noto, sono nati dal matrimonio con Wanda Nara, sua ex moglie e attuale moglie di Icardi.

«Li ho visti due volte nell'ultimo anno, cerco sempre di parlare con Wanda, ma tutto ciò che è privato viene pubblicato sui social media e per molto tempo il dialogo è stato interrotto. C'è un accordo firmato da un giudice che però non è mai stato rispettato. Devo sempre sperare che sia ben predisposta e lotto continuamente per essere presente nella vita dei miei figli perché mi sto perdendo parte della loro vita. Con lei è sempre una questione di soldi per la mia settimana di vacanza, per i ragazzi che devono pagare i viaggi. A lei il denaro non manca, mi manca di rispetto», ha spiegato l'attaccante.

Poi ha aggiunto: «Quando siamo insieme sento che il tempo si ferma, c'è un ambiente, sano, buono». Poi ha attaccato l'attuale marito dell'ex moglie, Icardi: «Quel giorno che vidi le foto dei miei figli con la maglietta dell'Inter e del Newell's, gli dissi che mi avrebbe compreso solo una volta diventato padre. Mi fa incazzare vedere i miei figli usati. E diverse volte ha attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me».

(Fonte: diariopanorama.com)