ultimora

Maxi Lopez denuncia Wanda Nara e Icardi. E chiede 1.450.000 dollari di risarcimento

Alessandro De Felice

Avrà strascichi legali la querelle continua tra Maxi Lopez e Wanda Nara, che coinvolge anche Mauro Icardi, futuro sposo dell’ex moglie dell’attaccante della Sampdoria. Lo stesso Maxi Lopez, secondo quanto riportato da Ciudad.com, ha...

Avrà strascichi legali la querelle continua tra Maxi Lopez e Wanda Nara, che coinvolge anche Mauro Icardi, futuro sposo dell'ex moglie dell'attaccante della Sampdoria.

Lo stesso Maxi Lopez, secondo quanto riportato da Ciudad.com, ha presentato una denuncia contro l'ex moglie per "violazione del regime delle visite" ai figli. La denuncia, questa volta, riguarda però anche Mauro Icardi.

Oltre alla denuncia penale, Lopez è anche in attesa di un riscontro alla sua denuncia civile. Secondo l'attaccante della Sampdria, Wanda Nara avrebbe violato 29 volte l'accordo di riservatezza che la obbligava a non diffondere foto dei figli su social network e a non parlare del divorzio. La pena per l'infrazione era di 50.000 dollari quindi, in totale, Maxi Lopez chiede un risarcimento di 1.450.000 dollari.