ultimora

Maxi Lopez: “Icardi? Io sono all’antica. Rigore vs Inter? Ho litigato con Miha perchè…”

Eva A. Provenzano

E’ un triangolo che non finisce mai. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati e oggi dovrebbero festeggiare il loro matrimonio. Intanto dall’Argentina rispunta l’ex marito di lei, Maxi Lopez, che parlando a Radio Metro ha detto:...

E' un triangolo che non finisce mai. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati e oggi dovrebbero festeggiare il loro matrimonio. Intanto dall'Argentina rispunta l'ex marito di lei, Maxi Lopez, che parlando a Radio Metro ha detto: "E' importante imparare dalle sofferenze. Da questo matrimonio mi sono arrivate cose positive e cose negative. Wanda mi ha dato tre figli bellissimi che amo da morire. Non sono abituato ad avere rimpianti, ci sono delle conseguenze che si accettano nella vita. Ne fanno parte. Mauro? Io sono un ragazzo all'antica. Ci sono delle regole, dei codici, in certi rapporti e quando si rompono quelle, si rompe tutto. Per me adesso conta solo che Wanda stia bene perché se sta bene lei, stanno bene i miei figli. Voglio proteggere loro soprattutto e ci sono situazioni che non mi piacciono come le foto".

Poi l'attaccante della Sampdoria è tornato sulla partita contro l'Inter, quella che ha visto protagonista anche Maurito, quella in cui lui ha voluto battere a tutti i costi un rigore che poi ha sbagliato: "Non dovevo batterlo io, ho chiesto di farlo e non dovevo, è andato tutto storto e poi ho litigato anche con Mihajlovic".