ultimora

Maxi Lopez vs Icardi. Il nerazzurro apre le danze, ma il granata poi…

La sfida tra Inter e Torino è stato anche il duello tra i due rivali Icardi e Maxi Lopez. Prima dell’inizio del match, il franta ha negato la stretta di mano all’interista e poi sul campo è Maxi a vincere la sfida. Dopo il primo...

Andrea Della Sala

La sfida tra Inter e Torino è stato anche il duello tra i due rivali Icardi e Maxi Lopez. Prima dell'inizio del match, il franta ha negato la stretta di mano all'interista e poi sul campo è Maxi a vincere la sfida. Dopo il primo tempo sembrava tutto dalla parte del capitano dell'Inter, in rete su rigore e Inter in vantaggio e in controllo della gara. Poi il riscatto di Maxi Lopez: quando Molinaro gli porge la palla dentro l'area, avrebbe potuto girarsi, invece lo aspetta e lo accompagna in porta. Stesso copione poco più tardi quando sceglie il tacco per mandare Belotti davanti ad Handanovic prima di essere 'steso' da Nagatomo.

Poi l'Inter rimane addirittura in 9 e Icardi si spegne del tutto. Non è solo il Torino che vince 2-1, ma con lo stesso risultato vince anche l'attaccante granata. Ha visto il rivale ergersi  protagonista della serata, ha atteso e ha trasformato se stesso nell'antagonista che diventa buono.

tutte le notizie di