ultimora

Maza: “Barça? Mi ha voluto Guardiola. Anche l’Inter mi ha chiamato ma io…”

Simona Castellano

Miguel Angel Sainz-Maza, un passato nel Barcelona e un presente nel Foggia. Il giocatore, intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, Gianlucadimarzio.com, ha parlato del suo passato e della possibilità di arrivare all’Inter.  Queste le...

Miguel Angel Sainz-Maza, un passato nel Barcelona e un presente nel Foggia. Il giocatore, intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, Gianlucadimarzio.com, ha parlato del suo passato e della possibilità di arrivare all'Inter. 

Queste le sue parole: "Ti voleva Guardiola? Sì, lui mi voleva. Mi è arrivata una chiamata e mi hanno detto di andare al Barcellona, mi desideravano a tutti i costi e sono andato. Non ci credevo, ma piano piano ho coronato questo sogno. Ho iniziato ad allenarmi con loro, poi giocare. Peccato, perché non ho più né visto né sentito Guardiola da quando è andato via. C'era anche l'Inter? Sì, esatto. L'anno che sono andato al Barcellona mi ha chiamato l'Inter ma alla fine ho deciso per il Barcellona nonostante l'Inter fosse un grande club".