Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea Mazzantini, ex portiere, ha parlato così della vittoria dello scudetto da parte dell'Inter: "E' stata in effetti la domenica perfetta. Dopo l'uscita dalla Champions è stato bravo Conte a dare compattezza alla squadra. A mio parere è stato un fattore anche l'assenza dei tifosi perché dopo l'eliminazione dalla Champions, a San Siro sarebbero inevitabilmente piovuti tanti fischi. In un momento particolare si sono incastrate tante cose ed è stato bravo Conte a pensare solo al campionato. L'Inter ha avuto poi il merito di vincere gli scontri diretti con Milan, Juve e Lazio e nel finale ha potuto gestire".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mazzantini: “Conte resti, ha i giocatori per un ciclo. Handanovic altalenante”
Le parole dell'ex portiere: "Dopo l'uscita dalla Champions è stato bravo Conte a dare compattezza alla squadra"
Può aprire un ciclo?
"Deve restare Conte ma per me ha i giocatori per farlo. Deve tenere Hakimi il più importante dell'Inter e con Lautaro, Lukaku e un Eriksen ritrovato può aprire un ciclo"
Handanovic come lo ha visto in questa stagione?
"Ha vissuto un'annata altalenante, gli ho visto fare cose egregie ma anche errori grossolani non da Handanovic, tipo quello col Verona anche se il gol poi è stato annullato. La palla va sempre presa alta, mai aspettata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA