ultimora

Mazzarri a IC: “Rigorista? E’ Icardi. Tengo tutti sulla corda. Cagliari? Meglio se…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel Walter Mazzarri ha commentato la prestazione della squadra e anche dei singoli. Queste le parole del mister: “I ragazzi mi hanno ripagato per le scelte che ho fatto. Non era facile in quel momento per...

Intervistato a Inter Channel Walter Mazzarri ha commentato la prestazione della squadra e anche dei singoli.

Queste le parole del mister: "I ragazzi mi hanno ripagato per le scelte che ho fatto. Non era facile in quel momento per M'Vila, Hernanes. Anche Osvaldo avevte visto che ha fatto. Ho detto ai ragazzi che le partite si giocano in 14. Loro son stati bravi, mi hanno ripagato. M'Vila e Hernanes hanno dato il giusto equilibrio e siamo stati bravi a chiudere la partita. Se continuano così mi piacciono, c'è un gruppo che sta crescendo. Noi giochiamo con 4 giovani che di giorno in giorno stanno facendo vedere la crescita, come Mauro, Kovacic, Juan, Dodo che è un protagonista esemplare che ci tiene a migliorare".

Sul rigorista: "Qualcuno poi potrebbe dire qualcosa, quindi dovevamo vincere sbagliandolo (ride, ndr). Rodrigo li tira bene, anche Mauro li tira. Il primo sarebbe stato Mauro perché ha iniziato in America e il secondo Rodrigo, ma non badiamo a queste cose, l'importante è vincerle le partite".

Sul centrocampo ha detto il mister: "Devono stare tutti sulla corda, ci sono tante partite. Guarderò la forma di tutti e farò considerazioni in base alle squdre. Possono giocarsela tutti di volta in volta per 'rubarsi' la maglia. E' importante la competizione per crescere".

Sul Cagliari, prossimo avversario: "Se oggi avessero vinto per noi sarebbe meglio, perché squadre in difficoltà a San Siro tirano fuori tutto. Se entriamo in cmapo come oggi, determinati e cattivi, con ferocia e pressing verranno fuori i valori".