LEGGI ANCHE
«Osimhen? Anche se non avessi allenato il Napoli si sapeva che era bravo, speriamo che entri subito in forma, sapete che di lui c'è bisogno. La cosa più facile è stato il modulo, lo faccio da 23 anni. Questa è una squadra che ha giocatori adatti a questo modulo. La cosa più facile è stata che questi ragazzi sono un gruppo eccezionale e mi hanno subito dato risposte concrete, hanno fatto loro subito i miei concetti. È nato subito il feeling, ma non parlo ora che è troppo presto. Le condizioni di Olivera? Purtroppo ci dicono che non è una cosa leggera ma preferisco non aggiungere altro, sentiamo i medici domani» , le parole del tecnico, con un passato all'Inter, sulla partita.
«Prossime gare ciclo di ferro con anche l'Inter? Oggi abbiamo visto la prima difficoltà, poi tra tre giorni affronteremo una squadra che conoscete tutti, il Real un'amichevole via (ride.ndr). Andiamo partita dopo partita e cerchiamo di dare il massimo. Non parliamo di titolo? No, ci mancherebbe siamo appena arrivati...».
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA