ultimora

Mazzarri: “Benitez-Conte? Sono esperto di conti, ma non mi schiero. Fingo quando…”

Eva A. Provenzano

Walter Mazzarri, dopo la partita con il Livorno, ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ed ecco cosa ha detto il tecnico nerazzurro:  3 punti in 2 partite, è una cosa che fa rabbia, questa era una partita finita. Ma anche se vinci 2-0 bisogna...

Walter Mazzarri, dopo la partita con il Livorno, ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ed ecco cosa ha detto il tecnico nerazzurro: 

3 punti in 2 partite, è una cosa che fa rabbia, questa era una partita finita. Ma anche se vinci 2-0 bisogna essere adrenalinici, restare in partita. Rigori? Quello di stasera si vedeva anche dalla panchina, non serviva neanche la moviola. Thohir? Ho visto che è trapelato qualcosa di quello che ci siamo detti. Dall'ultima riunione ho la sensazione che Thohir pensi che noi stiamo facendo bene. Alcune cose non si sono potute fare bene, su alcune valutazioni fatte sul mercato già diverse cose sono state fatte e altre le faremo a giugno. La polemica Benitez-Conte? Sono esperto di percentuali di monte ingaggi e conti, a fine anno faremo una lezione (sorride.ndr). Stranamente allegro? Sono diventato bravo a fingere che va tutto bene, ma stanotte dormirò poco.