ultimora

Mazzarri: “Bravi il 7 e il 17 dello Stjarnan”. E loro: “Potevamo fare meglio ma…”

Walter Mazzarri, nel post-partita di Stjarnan-Inter, si è complimentato con due giocatori della squadra finlandese: “Sono rimasto impressionato dal numero 7 (Atli Jóhannsson) e dal 17 (Ólafur Karl Finsen). Potrebbero giocare probabilmente...

Daniele Mari

Walter Mazzarri, nel post-partita di Stjarnan-Inter, si è complimentato con due giocatori della squadra finlandese: "Sono rimasto impressionato dal numero 7 (Atli Jóhannsson) e dal 17 (Ólafur Karl Finsen). Potrebbero giocare probabilmente anche in squadre più forti in Europa.

E proprio i due calciatori elogiati da Mazzarri hanno parlato al sito della Uefa per commentare la partita.

"Li abbiamo tenuti a bada a lungo, ma poi loro hanno segnato a fine primo tempo e il raddoppio a inizio ripresa ci ha definitivamente tagliato le gambe. Se commetti degli errori, una squadra come l'Inter ti punirà. Il 3-0 non è un risultato ingiusto, ma avremmo dovuto evitare il terzo gol. Detto questo, voglio ringraziare i tifosi per il loro sostegno", ha detto Johansson.

"Al momento non posso dire di essere soddisfatto. Dopo il primo gol dell'Inter abbiamo perso fiducia e sono convinto che avremmo potuto fare meglio. Forse abbiamo avvertito troppo la pressione", è stato invece il commento di Finsen.