ultimora

Mazzarri, due punte o no? Milito: “Io sono pronto”. A Firenze…

“Sto bene, sono disponibile per sabato, poi deciderà il mister”. Anche oggi Diego Milito si è allenato in gruppo con i suoi compagni, ha quindi smaltito la borsite che lo aveva fermato martedì. L’attaccante, che oggi ha...

Eva A. Provenzano

"Sto bene, sono disponibile per sabato, poi deciderà il mister". Anche oggi Diego Milito si è allenato in gruppo con i suoi compagni, ha quindi smaltito la borsite che lo aveva fermato martedì. L'attaccante, che oggi ha incontrato in centro a Milano i tifosi nerazzurri, sembra molto sereno, "vuole star bene e cercare di aiutare la squadra". Restano tre mesi poi dovrà decidere, insieme alla società, se restare o andare: "Darò tutto quello che ho per l'Inter, per questa maglia e poi vedremo", ha confessato.

Contro la Fiorentina non sarà una partita facile e il mister dovrà decidere se giocare o meno con le due punte: Dieguito è pronto. Tutto dipenderà magari anche dalla presenza di Hernanes che è ancora in dubbio. A Firenze torna pure Cambiasso che però non dovrebbe partire come titolare.