ultimora

Mazzarri e Guarin a colloquio. L’Inter riabraccia il Guaro!

Quello che era nelle previsioni è successo. Dopo essere rientrato per aver giocatgo con la sua nazionale, ieri Fredy Guarin è stato per circa 15 minuti nello studio di Walter Mazzarri. Prima dell’allenamento i due, si sono guardati negli...

Riccardo Fusato

Quello che era nelle previsioni è successo. Dopo essere rientrato per aver giocatgo con la sua nazionale, ieri Fredy Guarin è stato per circa 15 minuti nello studio di Walter Mazzarri. Prima dell'allenamento i due, si sono guardati negli occhi e si sono ripromessi di ripartire insieme senza rancori, anche perchè tra i due non ce ne sono mai stati.

Di fatto dunque, da ieri l'Inter ha riacquistato Guarin, che da gennaio era stato messo sul mercato ma solo per esigenze economiche e non per scarsa affidabilità. Il tecnico nerazzurro, aveva parlato con Guarin prima della sua non convocazione per la trasferta di Torino e gli aveva dato appuntamento dopo l’1 settembre se non fosse stato ceduto. Ieri, non appena l’ex Porto è rientrato da Miami (lì ha giocato l’amichevole contro il Brasile), i due si sono incontrati.