ultimora

Mazzarri fa la conta: ultima senza Osvaldo, sprint Naga. Hernanes e Jonathan…

Daniele Mari

Walter Mazzarri fa la conta dei disponibili in vista dell’anticipo di sabato sera contro il Parma al Tardini. L’Inter proverà a vincere la terza gara consecutiva per la prima volta da quando il tecnico di San Vincenzo ha preso in mano...

Walter Mazzarri fa la conta dei disponibili in vista dell'anticipo di sabato sera contro il Parma al Tardini. L'Inter proverà a vincere la terza gara consecutiva per la prima volta da quando il tecnico di San Vincenzo ha preso in mano la squadra ma dovrà farlo, ancora una volta, in piena emergenza.

Ieri si è fermato anche Hernanes, che si cercherà comunque di rimettere in piedi per sabato nonostante la contrattura accusata ieri. Se però dovesse allenarsi oggi e domani con la squadra Fredy Guarin, ecco che il Profeta potrebbe comunque rifiatare, lasciando spazio al colombiano.

E' invece corsa contro il tempo per Yuto Nagatomo, recupero considerato fondamentale viste le difficoltà di Obi nel ricoprire a lungo un ruolo non suo. Ma soprattutto Mazzarri sta per recuperare Pablo Daniel Osvaldo, che dalla prossima settimana tornerà in gruppo. Potrebbe già giocare contro il Saint Etienne, sicuramente ci sarà contro il Verona.

Tempi lunghi, invece, per Jonathan, vittima del solito problema al polpaccio. Per il brasiliano, che sente ancora dolore quando forza, il rientro è rimandato al derby, in programma dopo la sosta, il prossimo 23 novembre.