- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ad oggi, vigilia di Inter-Roma, Walter Mazzarri ha ancora tre problemi da risolvere in vista della partitissima di domani sera al Meazza.
Dopo una settimana di duro lavoro, nella giornata di ieri lo staff tecnico nerazzurro ha alleggerito i carichi di lavoro, mentre la partitella di fine allenamento ha confermato quanto si diceva nei giorni scorsi, e cioè che contro i giallorossi giocherà l’undici più collaudato. Per l’undici definitivo però, il tecnico nerazzurro deve risolvere ancora dei dubbi; anche ieri, infatti, sia Campagnaro che Jonathan hanno lavorato a parte. I due sono un po’ indietro rispetto ai programmi di recupero e sembra non sia bastato tenerli fuori domenica contro il Cagliari, per fargli superare gli acciacchi della settimana prima. A questo punto sarà decisiva la rifinitura di oggi pomeriggio, dove, tra l’altro, dovrebbe essere presente anche Moratti
L’altro ballottaggio riguarda l’interno sinistro. Anche ieri è stato provato Kovacic, che contro il Cagliari è piaciuto anche se inevitabilmente - dopo il lungo stop - non ha ancora i 90’ nelle gambe. Difficile pensare a sorprese in avanti. Dovrebbe toccare ancora ad Alvarez e Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA