- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Biella ha presentato il suo libro e ha avuto anche modo di parlare con Sportmediaset. L'allenatore dell'Inter ha detto:
È UNO DI QUEI GIORNI IN CUI... - È un lunedì non molto felice, ma adesso cerchiamo di guardare avanti e di pensare positivo per la gara con la Roma. Nel primo tempo siamo stati bloccati per merito del Cagliari, ci toglievano i tempi di gioco erano ben organizzati e nel secondo tempo sapevamo che non potevano reggere su quei ritmi, noi ce l'abbiamo messa tutta e non potevo chiedere di più ai miei ragazzi.
MAURITO - Ieri Icardi ha giocato 45 minuti, ha fatto bene e ha dato una mano alla squadra. È vicino dal poter fare una gara intera, è sulla via buona e penso che sarà utile ai suoi compagni da qui fino alla fine della stagione.
POSSO DIRE CHE - Per prestazioni come ieri e come altre in casa ci mancano sei-otto punti, ci sono state gare che abbiamo giocato bene e non abbiamo raccolto quanto dovevamo, questo mi sento di poterlo affermare con serenità. Se c'entrano gli arbitri? Sapete bene che di questo argomento non voglio più parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA