ultimora

Mazzarri: “Icardi viene dalla Samp, all’Inter c’è pressione. Ai primi posti…”

Forse voleva un po’ sfatare un tabù. Dicono che Mazzarri non dia molta fiducia ai giovani e così, oggi in sala stampa, quando è stato chiamato a rispondere su Icardi, il tecnico interista ha invitato i giornalisti alla riflessione:...

Eva A. Provenzano

Forse voleva un po' sfatare un tabù. Dicono che Mazzarri non dia molta fiducia ai giovani e così, oggi in sala stampa, quando è stato chiamato a rispondere su Icardi, il tecnico interista ha invitato i giornalisti alla riflessione: "Mauro gioca abbastanza palloni. Un anno fa giocava nella Sampdoria che è una squadra diversa dall'Inter e ora lui gioca qui, è un processo ed è l'esperienza che si deve fare e bisogna sapere che l'Inter deve vincere sempre. È una pressione che deve essere sempre assorbita. Se si guarda alle altre squadre, quelle che sono più alte in classifica, che sono ai primi posti, sono pochi i giovani che giocano in pianta stabile. Vi invito alla riflessione, valutate voi".

L'attaccante argentino è favorito per un posto da titolare accanto a Palacio nella gara con il Bologna. Si ripartirà dal 3-5-2 e questa volta al posto di Guarin potrebbe esserci Kovacic.