ultimora

Mazzarri ignora Zanetti e sul web si scatena la polemica

L’Inter perde il derby senza lottare e, fatto ancor più grave per molti tifosi interisti, Mazzarri non concede neppure un minuto in campo a Zanetti, giunto alla sua ultima stracittadina. Cosa che non è piaciuta per niente ai tifosi...

Lorenzo Roca

L'Inter perde il derby senza lottare e, fatto ancor più grave per molti tifosi interisti, Mazzarri non concede neppure un minuto in campo a Zanetti, giunto alla sua ultima stracittadina. Cosa che non è piaciuta per niente ai tifosi interisti, inferociti con il tecnico. Non permettere al capitano di giocare il suo 46esimo e ultimo derby ha ferito più della sconfitta patita in campo. Sui social network è cominciata la bagarre contro il tecnico toscano. Tantissimi hanno chiesto, a gran voce, l'esonero dell'allenatore, colpevole di aver trascurato la bandiera interista.

Le dichiarazioni sinceramente poco opportune di Mazzarri nel dopopartita (È un campione, ma sarà lui a dire quale sarà il suo futuro. Si fanno delle scelte per provare ad arrivare il più in alto possibile) hanno fatto infuriare ancor di più i tifosi interisti che, contro la Lazio, a San Siro, pretendono di vedere Zanetti in campo.