ultimora

Mazzarri: “Milito il mio giocatore ideale, Icardi ci fa ben sperare, ha grandi…”

Dario Di Noi

Ha parlato anche dei suoi attaccanti, Walter Mazzarri, ai giornalisti presenti quest’oggi nella sala stampa di San Siro. In particolare, ha espresso una breve opinione sulla stagione di Diego Milito (“il più grande equivoco”) e...

Ha parlato anche dei suoi attaccanti, Walter Mazzarri, ai giornalisti presenti quest'oggi nella sala stampa di San Siro. In particolare, ha espresso una breve opinione sulla stagione di Diego Milito ("il più grande equivoco") e Mauro Icardi ("uno dei maggiori rammarici")

Questo il suo commento: "Icardi quest’anno è stato molto infortunato, è stato uno dei miei più grandi rammarici. Il mio più grande equivoco dell’anno è stato Diego Milito, perché per me rappresentava il giocatore ideale da sempre, da quando lo vedevo e non lo avevo con me. Io l’ho rincorso tutto l’anno il miglior Milito, con lui nelle migliori condizioni forse si, si poteva fare di più, questo penso. Dall’altra parte, però, ecco il bicchiere mezzo pieno: è arrivato questo ragazzo, Icardi, dalla Sampdoria, ha avuto tanti problemi fisici ma poi è stato impiegato e ha fatto tanto bene. Poi anche lui ha alternato le sue prestazioni, come tutti i giovani, ma tutto questo è servito: ci siamo creati già una buona base di partenza per il prossimo anno con un giocatore molto giovane ma di grandi prospettive, un giocatore che sa che dovrà ancora migliorare, sa che non sarà facile ma ci fa ben sperare".