ultimora

Mazzarri non “gufa”: il tecnico ha scelto Empoli per staccare la spina e contro l’Inter…

Da quando l’Inter ha deciso di esonerarlo dal compito di allenatore, Walter Mazzarri ha deciso di riprendersi una parte della propria vita, che probabilmente la carriera da professionista non gli consentiva di svolgere. Il tecnico di...

Alessandro De Felice

Da quando l'Inter ha deciso di esonerarlo dal compito di allenatore, Walter Mazzarri ha deciso di riprendersi una parte della propria vita, che probabilmente la carriera da professionista non gli consentiva di svolgere. Il tecnico di S.Vincenzo ha scelto la tranquillità di una frazione di Empoli per ricaricare le batterie e stare con la sua famiglia. 

E proprio ad Empoli l'Inter giocherà la prossima partita di campionato, i nerazzurri cercano il rilancio verso l'Europa che conta e proveranno a confermare le buone cose fatte vedere contro il Genoa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si chiede se Walter Mazzarri potrà essere presente allo stadio e se in qualche modo possa sperare in una sconfitta nerazzurra. In entrambi i casi, la risposta che si da il quotidiano è no! Il tecnico di S.Vincenzo è rimasto legato alla sua ex squadra e mai potrebbe sperare in una sconfitta di quelli che sono stati i suoi ragazzi. Mazzarri probabilmente neanche vedrà la gara, perché attualmente ha deciso di staccare completamente la spina e godersi questo periodo senza andare a studiare partite e senza andarsi ad aggiornare da altri colleghi. L'ex interista si aggiorna sul campionato italiano e non, ma non approfondisce più di tanto, almeno per il momento. Se ne prossimi mesi dovesse arrivare qualche proposta interessante, allora il tecnico la prenderà in considerazione.