ultimora

Mazzarri: “Perdere con l’Inter ci sta, ma non mi è piaciuto il modo. Voglio sperare…”

Gianni Pampinella

Alla vigilia della gara contro l'Udinese, il tecnico del Cagliari è tornato sulla sconfitta contro la squadra di Inzaghi

Alla vigilia della gara contro l'Udinese, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico del Cagliari è tornato sulla sconfitta con l'Inter: "Quando si perde nel modo in cui abbiamo perso con l'Inter, sembra che sia tutto negativo. A Milano con quell'Inter lì che nel 2021 su 19 partite ne ha vinte 17, si può perdere con l'Inter ma non mi è piaciuto il modo come si è perso. Voglio sperare che sia un incidente di percorso perché nelle 4 partite precedenti eravamo sulla buona squadra".

"Da quando alleno penso sempre alla prossima gara, mancano due partite prima che apra il mercato, dobbiamo far rendere i giocatori per i tifosi e spero che ci diano una mano dal 1’ al 95’ nella gara di domani. Incarniamo lo spirito giusto, siamo in casa nostra, attingiamo da dove possiamo attingere. Oggi ho parlato con Presidente e Direttore Capozucca, siamo in linea su ciò che c’è da fare sul mercato. Non parlerò più di questo fino a gennaio"

(Cagliari Calcio)