ultimora

MAZZARRI pronto a cambiare modulo in corsa. Ieri in allenamento…

L’Inter proverà contro il Napoli stasera ad invertire la rotta. Dopo la scia di pareggi Mazzarri si aspetta che le cose tornino a funzionare come funzionavano in avvio di stagione. Le sue parole in conferenza stampa hanno delineato le sue...

Sabine Bertagna

L'Inter proverà contro il Napoli stasera ad invertire la rotta. Dopo la scia di pareggi Mazzarri si aspetta che le cose tornino a funzionare come funzionavano in avvio di stagione. Le sue parole in conferenza stampa hanno delineato le sue aspettative: si è lavorato alla correzione degli errori commessi (soprattutto nelle due fasi) e anche l'atteggiamento dovrà essere profondamente diverso.

Ieri la rifinitura ad Appiano Gentile è stata blindata e il servizio d'ordine potenziato. Questo perché venerdì sono state fatte allontanare alcune persone sospette e alla Pinetina è squillato l'allarme-spie. Mazzarri dovrebbe partire con il classico 3-5-1-1, ma potrebbe decidere di cambiare in corsa avanzando Alvarez (3-4-2-1) o di passare al 4-3-3 provato in allenamento. In panchina c'è l'opzione Icardi. Il ritorno del Principe è rimandato a gennaio. O al derby, ma forse solo per una panchina.