ultimora

Mazzarri: “Rinnovi? Valutiamo tutti a giugno”. Sky: “Se resta lui, Cambiasso…”

Eva A. Provenzano

“Credo che questo gruppo vada valutato a fine anno, in base a come si sono comportati tutti i ragazzi. Informerò la società sulle mie idee, ma si farà a fine stagione“. Così Walter Mazzarri ha parlato della rosa a sua disposizione...

"Credo che questo gruppo vada valutato a fine anno, in base a come si sono comportati tutti i ragazzi. Informerò la società sulle mie idee, ma si farà a fine stagione". Così Walter Mazzarri ha parlato della rosa a sua disposizione in conferenza stampa e quanto al futuro, rimanda ogni discorso a giugno quando valuterà di chi potrà avere ancora bisogno.

Secondo Sky, tra gli uomini che potrebbero ancora servirgli c'è anche Cambiasso: "Se resta il tecnico toscano, l'argentino potrebbe rinnovare", ha spiegato Nebuloni. Il giocatore, in settimana, non ha chiuso a nessuna possibilità, neanche quella di lasciare l'Inter: "So solo che voglio giocare perché mi sento ancora, per come sono sul campo, di poterlo fare. Qualsiasi cosa accasa, prima o poi la storia mia con il nerazzurro finirà, è stata la storia più bella della mia carriera".