- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Non specifica da dove viene e dove va. Ma scrive: "Io ci sono, andiamo" e sembra, si spera, una promessa. Fredy Guarin ha postato una foto su Instagram: cappello nerazzurro, zaino in spalla e un viaggio da fare. Era stato convocato dalla Colombia ed è di ritorno in Italia. Oggi pomeriggio sarà alla Pinetina per ricominciare ad allenarsi con i suoi compagni dopo le note vicende di mercato che lo hanno riguardato.
E' rimasto all'Inter nonostante sia stato vicino all'addio per ben due volte, a gennaio quando poteva finire alla Juve in uno scambio con Vucinic, e poi nelle ultime settimane del mercato estivo quando è stato vicino al Valencia. Adesso c'è un progetto che lo aspetta, una nuova (ri)partenza. Dice di 'esserci' ed è pronto a ricominciare il suo percorso in nerazzurro: Mazzarri vuole impiegarlo da seconda punta e il centrocampista, attraverso il suo agente, ha fatto sapere di essere disponibile a sacrificarsi per esigenze di squadra.
La Gazzetta dello Sport parla proprio del colombiano e scrive in prima pagina sul giornale in edicola oggi: "Oggi colloquio con il giocatore. Mazzarri è tentato, Guarin dietro ad Icardi. Palacio e Osvaldo non sono al massimo: con il Sassuolo c'è l'idea di far giocare il colombiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA