01:35 min

ultimora

Mazzarri: “Supercoppa persa con la Juve nel 2012? Mettiamola così, fu una finale…”

Matteo Pifferi Redattore 
Mazzarri però guarda avanti: "Questa è una storia diversa, è un Napoli diverso da quel tempo, la società ha fatto passi da gigante"

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina, Walter Mazzarri è tornato a ricordare la Supercoppa persa nel 2012 contro la Juventus:

"Rivincita del 2012? Ora che me lo fate ricordare, ci vorrebbe... Non mi piace parlare del passato, ma fu una finale particolare, mettiamola così. Guardiamo avanti, questa è una storia diversa, è un Napoli diverso da quel tempo, la società ha fatto passi da gigante ed è riuscita a vincere uno scudetto. Sono cose diverse, pensiamo. domani: noi veniamo da un momento altalenante e dobbiamo fare una partita che dia convinzione ai ragazzi, che riporti la serenità che avevano pochi mesi fa".

Fonte: TMW



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.