ultimora

Mazzarri: “Thohir ci ha consolato. Mercato? Se ci sarà  l’opportunità …”

Walter Mazzarri ha parlato così ai microfoni di Premium Calcio dopo l’1-1 di giornata: “Abbiamo fatto calcio in modo diverso a tante partite finora. Il risultato di oggi è giusto. Negli altri pareggi avevo detto che avevamo buttato...

Daniele Vitiello

Walter Mazzarri ha parlato così ai microfoni di Premium Calcio dopo l'1-1 di giornata: "Abbiamo fatto calcio in modo diverso a tante partite finora. Il risultato di oggi è giusto. Negli altri pareggi avevo detto che avevamo buttato via due punti, mentre oggi non è stato così. Bisogna avere continuità di rendimento nei 90 minuti e oggi non è stato così".

SEGNALI - "Credo di essere esperto e noi siamo una squadra che non può permettersi di giocare in maniera leziosa. Oggi abbiamo giocato in fase alterna e abbiamo concesso troppo campo, non riuscendo a tenere la linea alta. Non mi è piaciuta la partita oggi, devo essere sincero".

ULIVIERI - "Mi sa che lui non mi sente. Io mi sforzo sempre di essere obiettivo. Se oggi avessimo vinto 1-0 avrei detto le stesse cose. Probabilmente qualcuno non mi ascolta quando parlo, ma lui a volte lo fa apposta e fa anche delle battute. Fra colleghi dovrebbe essere comunque diverso e dovrebbe esserci collaborazione".

THOHIR - "Dopo la partita è venuto ad abbracciarmi e ci ha consolato nello spogliatoio. Mi giravano molto per non aver vinto e non avergli regalato una vittoria all'esordio. Lui comunque stava bene e ho visto anche un'ottima sinergia con Moratti".

OBIETTIVI - "Quest'estate l'obiettivo era quello di tornare ad esprimere un buon calcio e affrontare le partite in un certo modo. A gennaio se ci sarà l'opportunità di rinforzare davvero la rosa, lo faremo, altrimenti non avrebbe senso prendere nuovi elementi. Queste cose comunque vanno chieste alla società".