- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Anche la Gazzetta dello Sport conferma che la cordata indonesiana non interverrà in maniera massiccia nel mercato di gennaio.
Ci sono però alcuni piccoli segnali e se questi dovessero diventare più grossi potrebbe succedere di tutto. Stiamo parlando della corsa dell'Inter verso il terzo posto. Ovvio che un ingresso nell'Europa che conta sarebbe manna dal cielo per i progetti di Thohir e soci anche a livello d'immagine e potrebbe indurre gli indonesiani a fare un mercato di gennaio un pò più interessante.
E' facile pensare che il Tycoon, in cuor suo, speri davvero in un Inter in Champions sin dal prossimo anno, ma non lo porrà come obbligo a Mazzarri perchè sa benissimo che l'impresa non sarà facile però magari farà qualcosa per agevolarlo. Di suo, il tecnico a cui lunedì sarà consegnato il Trofeo Maestrelli («Non solo è al passo con i tempi, ma addirittura li sopravanza... E’ un’icona del calcio moderno, un tecnico proiettato nel futuro...», si legge nella motivazione), farà più di qualcosa per invogliarlo, da qui a gennaio. Magari puntando al sorpasso che varrebbe il terzo posto già prima della conclusione del 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA