ultimora

Mazzarri: “Thohir sapeva tutto di me. Champions 2016? Dipende da…”

A Walter Mazzarri hanno chiesto cosa pensa del suo primo incontro con Thohir e se l’obiettivo ‘Champions 2016’ di cui ha pubblicamente parlato il neo presidente è un obiettivo pensabile. Il mister in conferenza stampa ha...

Eva A. Provenzano

A Walter Mazzarri hanno chiesto cosa pensa del suo primo incontro con Thohir e se l'obiettivo 'Champions 2016' di cui ha pubblicamente parlato il neo presidente è un obiettivo pensabile. Il mister in conferenza stampa ha risposto così: 

Mi ha fatto una buona impressione, sapeva tutto di me. Quando un presidente arriva, fa certe dichiarazioni e le manifesta di persona, può essere solo positivo. Ho isolato la squadra al di là di quello che è l'asetto societario, ci siamo concentrato sul campo e non cambierà nulla anche se c'è un presidente diverso. Perché mi ha scelto? Secondo me il capo di un'azienda valuta il percorso, quello che si è fatto in carriera e questi sono dati di fatto, sia per me che per il mio gruppo di lavoro. Questa è la maggiore garanzia per un datore di lavoro. Ha parlato di Champions nel 2016? Sono abbastanza esperto da sapere le logiche di questo mondo. Tutto è un rapporto tra quello che si vuole fare e quello che si dichiara. Se entriamo in certe logiche, se si dice una cosa servono operazioni che possono permetterci di raggiungere certi obiettivi. Essere più competitivi.