Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha parlato così dell'acquisto di Gleison Bremer da parte dei bianconeri: "Bremer, nella scorsa stagione, ha dimostrato di poter meritare un top club. E' un giocatore di assoluto valore, per me farà bene alla Juve. Mi è dispiaciuto molto per la cessione di de Ligt, ma non ha avuto l'accoglienza che meritava. Bonucci e Chiellini non hanno mai deposto definitivamente le armi, anche per questo è incappato in qualche difficoltà di troppo. E' andato via da grande campione, quei soldi vengono investiti solo per i migliori".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mazzia: “Bremer merita la Juventus. Il prezzo? Lasciamo parlare il campo”
Le parole dell'ex bianconero: "Bremer, nella scorsa stagione, ha dimostrato di poter meritare un top club. E' un giocatore di assoluto valore"
La Juve lo ha acquistato per la giusta cifra?
"Non sono spiccioli, ma non è bello valutare un giocatore in base al suo valore d'acquisto o allo stipendio. Lasciamo parlare il campo".
Quanto c'era bisogno di un marcatore così forte?
"L'acquisto di Bremer è un passo in avanti, ma c'è bisogno di un altro difensore. La difesa della Juventus, ultimamente, non ha dimostrato compattezza, in più sono andati via de Ligt e Chiellini che erano due garanzie. Un solo rinforzo non è sufficiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA