- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - JULY 20: New Juventus signing Gleison Bremer arrives for medical tests on July 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha parlato così dell'acquisto di Gleison Bremer da parte dei bianconeri: "Bremer, nella scorsa stagione, ha dimostrato di poter meritare un top club. E' un giocatore di assoluto valore, per me farà bene alla Juve. Mi è dispiaciuto molto per la cessione di de Ligt, ma non ha avuto l'accoglienza che meritava. Bonucci e Chiellini non hanno mai deposto definitivamente le armi, anche per questo è incappato in qualche difficoltà di troppo. E' andato via da grande campione, quei soldi vengono investiti solo per i migliori".
La Juve lo ha acquistato per la giusta cifra?
"Non sono spiccioli, ma non è bello valutare un giocatore in base al suo valore d'acquisto o allo stipendio. Lasciamo parlare il campo".
Quanto c'era bisogno di un marcatore così forte?
"L'acquisto di Bremer è un passo in avanti, ma c'è bisogno di un altro difensore. La difesa della Juventus, ultimamente, non ha dimostrato compattezza, in più sono andati via de Ligt e Chiellini che erano due garanzie. Un solo rinforzo non è sufficiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA