ultimora

Mazzola: “Adesso bisogna vincere per Zanetti. Lui tornerà  e Strama…”

La grande bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, analizza il momento nerazzurro a Tuttomercatoweb.com. “Zanetti e Cambiasso sono due persone molto influenti nello spogliatoio e Stramaccioni deve far passare un messaggio chiaro alla...

Francesco Parrone

La grande bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, analizza il momento nerazzurro a Tuttomercatoweb.com. "Zanetti e Cambiasso sono due persone molto influenti nello spogliatoio e Stramaccioni deve far passare un messaggio chiaro alla squadra: riscattare l'infortunio di Pupi, vincere per lui, per l'affetto che la squadra ha nei suoi confronti. E poi mi aspetto di vederlo in campo anche prima del previsto".

Ha detto, però, che potrebbe presto fare anche il dirigente."Credo una cosa: ha un anno di contratto, ma tra un paio d'anni, forse, non adesso".

Vuole girare un augurio a Zanetti?"Ci siamo già sentiti: il capitano non molla mai e lui è un capitano vero".

Si aspettava di vedere un Inter così in difficoltà?"No, sinceramente. Ho visto segnali di buon gioco, ma un rendimento troppo altalenante: non so se dipenda dai tanti infortuni. Troppi? Va considerata sia la preparazione, sia la vita fuori dal campo dei calciatori".

Dove può arrivare?"Non può, deve raggiungere l'Europa League, almeno. Stramaccioni? Merita la riconferma, ha fatto un buon lavoro a mio avviso. Serve, però, inserire qualche giocatore e fare scelte importanti su quelli in rosa attualmente".